Afrikaans AF Arabic AR English EN French FR German DE Greek EL Italian IT Persian FA Portuguese PT Russian RU Spanish ES

ROVOS RAIL

Immer­getevi in atmos­fere d’altri tempi con Rovos Rail!

Ecco il treno più lus­su­oso del mondo, è il Rovos Rail che vi con­durrà in un viag­gio roman­tico nel cuore del Sudafrica! Con­cede­tevi almeno tre giorni per attra­ver­sare questo stra­or­di­nario Paese, un viag­gio da Pre­to­ria a Cape Town a bordo del Pride of Africa e vivrete un’ emozio­nante, roman­tica avven­tura a bordo di car­rozze stile anni Venti e Trenta, suite di eccezionale bellezza, dotate di ogni com­fort. La cucina è affi­data ad un team di chef par­ti­co­lar­mente cre­ativo, il servizio di bordo è dis­creto ed impec­ca­bile, men­tre dai finestrini scorre il pae­sag­gio più stra­or­di­nario che avete mai visto…

Un viag­gio pen­sato per sod­dis­fare le esi­genze di chi ama il golf offrendo l’opportunità di gio­care gior­nal­mente nei campi da golf più rino­mati del Sudafrica ma anche per chi desidera sem­plice­mente vis­itare i parchi e le local­ità tur­is­tiche più inter­es­santi. Da un viag­gio di tre giorni al più lungo che attra­versa tutta l’Africa fino ad arrivare al Cairo.

Per molti vis­i­ta­tori in Sudafrica, non c’è modo più bello per vedere il Paese che con le famose 48 ore di viag­gio set­ti­manali a bordo del Rovos Rail tra Pre­to­ria e Città del Capo. Questi 1.600 chilometri offrono un per­fetto esem­pio del Sudafrica come il mondo in un solo paese. Viag­giare attra­verso le ric­che pra­terie dell’ High­veld all’aridità osses­sio­n­ante del Grande Karoo, pas­sando per le spet­ta­co­lari catene mon­tu­ose e le panoramiche winelands del Capo. La fine del viag­gio è Città del Capo, la Città Madre del Sud Africa, cul­lati dalla mole impo­nente della Table Moun­tain, Devil’s Peak e la Lion’s Head. Si potranno ammi­rare le carat­ter­is­tiche salienti delle rotte nord-​sud che com­pren­dono una visita al borgo storico di Matjies­fontein; questo aut­en­tico vil­lag­gio vit­to­ri­ano per­fet­ta­mente con­ser­vato, che è stato fondato dal Sig. Logan come una sosta ris­tora­trice nel 1890, vanta un inter­es­sante museo. Un’altra tappa viene fatta a Kim­ber­ley offrendo l’opportunità di godere di un tour della città e una visita al museo della miniera di dia­manti e il più grande scavo arti­fi­ciale del mondo, il Big Hole.

Può essere un’idea per un viag­gio di nozze unico ed indimenticabile!

Afrikaans AF Arabic AR English EN French FR German DE Greek EL Italian IT Persian FA Portuguese PT Russian RU Spanish ES
DESTINAZIONI IN AFRICA
DESTINAZIONI FUORI AFRICA
Viaggiare in sicurezza